Trattamento di CRIOLIPOLISI

Scoprite nello studio medico a Verona del Dr. Ignazio SAPUPPO la criolipolisi : l'ultima novità non chirurgica in grado di ridurre le adiposità localizzate in eccesso, consentendo di effettuare una liposcultura non chirurgica mediante l'azione del freddo.

 

L’utilizzo di questo sistema per trattare il tessuto adiposo è stato ideato circa 9 anni fa da un gruppo di Ricercatori guidati dal Dr. Richard Rox Anderson presso la Harvard University.
L’apparecchio per criolipolisi fu presentato per la prima volta il 1° aprile 2009 al 29° Congresso della Società Americana di Chirurgia e Medicina.

 

In cosa consiste il trattamento di Criolipolisi?

Tramite apparecchiature, brevettate e note a livello europeo, mediante appositi manipoli, si raffredda la zona trattata in prossimità dello zero ( "freeze sculpturing") e così il grasso in eccesso viene in parte distrutto ed in parte riassorbito ed eliminato dall'organismo per le vie naturali.

Il trattamento è senza effetti collaterali noti, non è invasivo e ,quindi, non doloroso, consente di ottenere risultati che si rendono in media visibili dopo 3 settimane dalla seconda seduta.

Quanto tempo dura una seduta di criolipolisi?

La seduta di criolipolisi dura 40 minuti per ogni zona trattata.

Possono essere eseguite 1/3 sedute al massimo per ogni zona trattata con un intervallo tra ogni seduta di 30 giorni.

Terminato il trattamento il paziente può riprendere le normali attività sociali, osservando sulla zona trattata un lieve rossore che scompare nelle ore successive.

In alcuni casi tuttavia possono formarsi piccoli lividi che svaniscono in 3-4 giorni.

In quali aree può essere effettuato il trattamento?

La criolipolisi trova particolari indicazioni per adiposità localizzate.

Il trattamento può essere effettuato su :

  • culotte de cheval
  • fianchi
  • addome
  • esterno ed interno coscia
  • braccia
  • gambe
  • schiena

 

Il trattamento di Criolipolisi in promozione costa 300 euro per area trattata per 40 minuti ed in genere si trattano le aree simmetriche con sconto del 10% sul totale per chi mi contatta da questo sito.

 

La metodica in atto non presenta effetti collaterali di rilievo ed è ben tollerata dai pazienti. Associo sempre consigli dietetici e di stile di vita.

 

 

 

LA MESOTERAPIA PER LA CELLULITE

Tecnica messa a punto dal medico francese Pistor, si basa sulla iniezione a livello dermico di un insieme di basse dosi di principi attivi farmacologicamente attivi o di rimedi omeopatici mediante aghi sottili applicati anche su multiniettori.

Nel mio studio effettuo la tecnica con l’ausilio della pistola automatica per mesoterapia U225.

La mesoterapia è indolore e nella zone trattate si evidenziano solo i cosiddetti “pomfi”.

Il ciclo di trattamenti comprende da 8 a 15 sedute con frequenza settimanale (costo a partire da 80 euro a seduta a seconda del prodotto usato), seguito da mantenimento mensile. Associando questa tecnica a linfodrenaggio e a trattamenti con laser si ottengono soddisfacenti risultati.

LASER FRAZIONATO PER RINGIOVANIMENTO VISO, RASSODAMENTO CORPO E TRATTAMENTO CICATRICI D'ACNE E SMAGLIATURE ROSSE

tecnologia



LA TECNOLOGIA

Negli ultimi 15 anni per uno skin resurfacing si è passati dal laser CO2  superpulsato al laser Erbium-Yag, ma il gran numero di effetti collaterali, l’alto rischio di complicanze e il prolungato tempo di ripristino delle normali attività relazionali ne hanno purtroppo ridotto notevolmente l’impiego.

Recentemente è stata introdotta una nuova tecnica di rimodellamento che unisce i vantaggi della mini invasività alla grande efficacia del resurfacing.

laser.com dopo anni di ricerche ha sviluppato la nuova tecnologia thermafractionalase per lo skin refreshing.

 
la nostra pelle grafico
 

thermafractionalase è l'innovativa tecnologia microfrazionale sinergica, che combina due lunghezze d'onda coassiali: 1540nm e 980nm. La prima (1540nm) crea delle micro-coagulazioni del diametro di 100 µm e della profondità di 800 µm, che in sinergia con la seconda (980nm) aumenta la temperatura all'interno del derma biostimolando una maggiore produzione di collagene ed elastina.

thermafractionalase  è un metodo non invasivo, veloce e naturale che ridona giovinezza, luce e tonicità alla pelle.




IL TRATTAMENTO CON LASER FRAZIONATO


Grazie alla sua sofisticata tecnologia, thermafractionalase offre risultati sicuri e sempre prevedibili su una serie di inestetismi fino
ad oggi considerati di difficile risoluzione.

Le principali indicazioni:

- Ringiovanimento del volto, collo, décolleté e mani;
- Cicatrici e cicatrici d'acne;
- Lesioni pigmentate.

thermafractionalase favorisce il naturale processo di rinnovamento cutaneo, la pelle con imperfezioni viene così sostituita da tessuti nuovi, più compatti e sani. Il trattamento con thermafractionalase viene preceduto da un’analisi accurata della pelle per mezzo di skin tester, che grazie alle informazioni riportate, permette all'operatore di definire con maggior selettività le indicazioni del trattamento da eseguire. Il sofisticato software di skin tester visualizza al paziente seduta dopo seduta i risultati ottenuti.

 
Dr. Ignazio Sapuppo